sabato 28 giugno 2008

Il mio Nelson

E sono qui con Nelson.
Quanto mi piace!!!!!
mi fa impazzire!!!!
E lui lo sa, gliel'ho detto, anche se è rimasto impassibile come al solito.

Vorrei davvero conoscerlo bene, come nessun altra, ancora più a fondo, sapere fino all'ultima virgola di lui.
E' tutto d'un pezzo, quando comincio con lui non riesco più a smettere, finchè non crollo sfinita sopra di lui la notte fonda.
E mi rotolo con lui tra le lenzuola fino a comporre un bizzarr
o involtino. Ma che emozione, e non ne ho mai abbastanza. Non lo credevo possibile. Prima mi era successo solo con Giorgio.
Per fortuna il Prof di Patologia Medica mi aveva parlato di lui, così l'ho cercato.La prima volta ci siamo incontrati in biblioteca, poi a casa mia a studiare, giorno dopo giorno, notte dopo notte. Finchè insomma, perchè non dormire assieme? E da cosa nasce cosa... Lui mi ha salvata dal vuoto improvviso lasciato sul mio letto. Quando allungo la mano lo sento, è veramente un duro.
Lui mi ha consolata dopo i peggiori incubi notturni. Mi è sempre stato accanto nei momenti difficili(in cui ci vuol CORAJO E MAI PASSION, perchè se ti fai prendere dalla passion non è più finita) Mi ha insegnato a posizionare un drenaggio toracico, i sintomi dell'ipotiroidismo nel gatto anziano, a leggere un ECG.
E' fantastico, a molte mie compagne piace,è molto conteso, d'altronde è proprio bello, è fatto davvero bene, ma è mio...tutto mio, e adesso è dì la in camera, che mi aspetta sul letto, per darmi la buonanotte e sfinirmi anche oggi.
Disseta la mia avidità di conoscenza, e imparo continuamente qualcosa di nuovo, divertendomi perchè faccio quello che mi piace. Vorrei però dire al Poli che con la sua Microbiologia e Immunologia anche lui avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore, perchè lui è stato il primo, ma ora tocca alla Medicina Interna.


Nessun commento: