domenica 25 gennaio 2009

Se solo sapeste cosa c'ho per la testa.....



1- Revolution is the only solution!!!!


2- .G, dove sei....???!Manchi da ore, eppure mi hai detto che uscivi a buttare la 'mmunnezza...stai seguendo il sole verso ovest???Dove sei????Il sole è orami tramontato!!!


3- Hennè, Yogurt naturale, Aceto Balsamico e chi più ne ha più ne metta...



4-Come posso conquistare il mondo???



5- L'Altissimo de sora me manda la tempesta...l'Altissimo de soto me magna quel che resta...



6-Cosa cucino a cena???



7-Perchè il dodo si è estinto? e come sarebbe l'Universo adesso grazie alla sua presenza?



8-Sto pensando!!!!!!Ma dai!!!



9- Perchè io??? Perchè non un'altra?! Cos'ho....



10-Mnnnnnnnnnnnnnnnch...e tutto quel che segue....



11-Dove l'ho messo...dove diavolo....ah ecco!!!!!Il mio primo ricordo....ricordo mio nonno...



12-....%&*éé-+-,àtgygh**/°çé+++***



13-...fate vobis...


1 commento:

Artemisia G. ha detto...

considero la numero 1 la diretta conseguenza o risposta alla 4, alla 5 alla 8, alla 12 e alla 13...questo semplifica enormemente la vita, o forse la complica all'infinito????