Oh bene...miei fidi lettori.
Oggi sono tornata in biblioteca e ho preso in prestito ben tre nuovi film.
Non so per quale strano motivo la bibliotecaria non mi ha punita sospendendomi il prestito causa puntuale (uhauhau) ritardo nel riconsegnare i dvd, e mi ha concesso di prortarmi via:
- "Apri gli occhi" di Alejandro Amenabar con Penelope Cruz
- "Harry ti presnto Sally "(in Inglese to improve my English che va sempre bene!!)
- "La morte sospesa" (touching the void) vincitore di un Oscar Inglese come miglior film 2004 BAFTA + 52°film festival internazionale della montagna Genziana d'Oro
Ora lo so che siete lì frementi per avere la mia recensione e io mio caro pubblico non vi deluderò. Stasera studio, ma spero vivamente di riuscire entro la fine della settimana a fornirvi un esauriente profilo dei film e anzi, dato che oramai il piccolo (si fa per dire, visto che è moooolto più alto di me) Livio è di casa(sempre che "Uno" non ci distragga troppo), credo che presto sperimenteremo la scrittura di un pezzo a 4 mani , magari su "La morte sospesa" che è un documentario su due alpinisti che scalano le Ande Peruviane (la nostra prossima impresa-uscita AUSF) Ci stai Livio??
1 commento:
Cara M.M. ,
sarei molto contento di poter affrontare le maestose Ande peruviane, l'importante è che non c'andiamo ad ammazzare per far qualche metro di roccia!!!
Comunque io stasera comincio a riallenarmi, chissà, magari quest'estate posso rinunciare per l'ennesima volta alle splendide spiagge della Spagna e tentare un'altra IMPRESA FOLLE !!!!
L'importante è che ci siate tutti voi a tenermi compagnia, perchè la montagna in solitaria è bellissima ma in ottima compagnia è sicuramente stupenda!!!!
Detto ciò aspetto con trepidante attesa di vedere il film.
Ciao a tutte!
Un Bacio
Livio
Posta un commento