martedì 13 marzo 2007




Dedicato alla nostra ING. preferita

!!!!!106/110!!!!!



per Oggi:






BeppeAnna


Attenziò

Concentraziò

Ritmo e

Vitalità

Devo dare di gas

voglio energia

metto carbone e follia

se mi rilasso, collasso

mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Attenziò...

Odio il pigiama e vedo rosso
terra mi chiama non posso

restare chiuso fra quattro mura

ho premura di vivere perciò...

Attenziò...

Sto fermo un giro non passo dal via
non gioco e vado via

fuori dal vaso fuori di testa
sempre un piede sul motore

Attenziò...









Per domani:




Manifesto

(testo: erriquez - musica: erriquez / finaz)




Oggi non lavoro, oggi non mi vesto

resto nudo e manifesto

Sono fuori dal coro, nettamente diverso
le mode se ne vanno, io resto!

e manifesto!

contro!

ogni occasione è persa

i calci di rigore sulla traversa

Resto nudo e manifesto

Faccio un gesto e manifesto

Oggi guardo il cielo...

Penso a meno stress e più farfalle, meno

chiacchere alle spalle

Non ho più silenzio, non ho più un pretesto

gli eroi se ne vanno, io resto!

e manifesto!

contro!

ogni occasione persa

i calci di rigore sulla traversa

contro! paranoie e tempeste

rimanere fuori dalla feste

Resto nudo e manifesto

Faccio un gesto e manifesto

Oggi guardo il cielo

Resto nudo e manifesto

Faccio un gesto e manifesto

Oggi guardo il cielo...

BandabARDò






Nessun commento: