lunedì 26 marzo 2007

L'Ekonomia dei Kapperi!


Dedicato al nostro GAS!!!!!!
Ebbene si!!!
E' ufficiale!!!!
Siamo un Gruppo di Acquisto funzionante, efficiente!!!
Camminiamo perfettamente sulle nostre gambe!!!!!
Beh, forse per la completa AUTARCHIA è un po' prestino......
Non si vive di soli CAPPERI!
....Sotto sale...
...12 barattoli da 150 grammi per l'esattezza!!!....
...chissà perchè
il tipo che me li ha consegnati,
guardandomi strano,
mi ha chiesto...
...Ma vi nutrite solo di questi???
Bah!Evidentemente non sa che venerdì ci arrivano anche Thè e Biscotti!!!!!!!
!AHahAHah!
VedoGiàLaNostraKomuneIndipendenteKheKreaUn'AlternativaAlSistemaEconomicoMondiale!!
...
Ehm,
forse i 2 kg di capperi mi hanno dato un po' alla testa!





6 commenti:

Babigirl ha detto...

Oh sì! Oh sì! Comune indipendente! Anch'io, anch'io!!

Anonimo ha detto...

Massimi e minimi sistemi....
Ho appena scelto di passare la serata a studiare chimica organica invece che andare a vedere il mitico Marco Travaglio...una di quelle scelte che si rimpiange amaramente di aver preso..ogni piccola scelta quotidiana mi sembra un mattone che costruisce la mia vita e quello che sono. Quali sono i mattoni giusti????
E se la piccole scelte quotidiane sono solo granelli di sabbia che scivolano senza costruire niente?
Baby dimmi che con i capperi e gli esami di chimica si costruiscono le Comuni!!!!!!
Che voglia di scappare!!!!In Irlanda per questa settimana, scappo in Irlanda!E Vaffanculo al prossimo che mi dice che tanto non ci andrò mai!IO costruirò tutto nella mia vita cappero dopo cappero, un alcano alla volta(arghhhhh)!
E.

Anonimo ha detto...

Scappare e costruire possono essere sinonimi.

Anonimo ha detto...

Certo, ma studiare chimica organica e costruire possono essere sinonimi???
E.

Anonimo ha detto...

Dipende chi c'è con te quando studi.

Artemisia G. ha detto...

Dipende?????
Costruire insieme agli altri e sicuramente più utile e piacevole, ma che dagli altri dipenda il mio costruire.....