giovedì 3 luglio 2008

ancora un po' di CULTURA RUGBYSTICA


Ok, ragazze, obiettivo Palmira RT: va bene per ora lasciare in sospeso la pratica, ma almeno un po' di teoria vogliamo studiarla? da oggi in avanti una lezione a settimana:
STUDIATE MI RACCOMANDO!
LA MISCHIA


Beh, poi non basta solo la cultura tecnica, insomma almeno un po' di infarinatura generale sull'ambiente i giocatori...
l'ambiente:
ecco come si pubblicizza ufficialmente un mondiale di rugby


Troppo avanti.

I giocatori:
qualche strega di mia conoscenza serba certo ricordo di questa foto spuntata fuori dalle nostre serissime ricerche rugbystiche che ci lasciò...

perplesse? che poi viste le pubblicità precedenti...il dubbio sorge,
vabbè qualcuno, ma tutti omo 'sti bei figlioli?
Beh, tutte le risposte sui soggetti nella foto in questa loro intervista...

Eh si proprio così: i soggetti sono i fratelli Bergamaschi, punte di diamante della nostra nazionale e la foto è presto spiegata, i beniamini del rugby almeno un difettuccio da i loro cugini calciatori, divi e ben più quotati, l'hanno ereditato: posare per i calendari da camionistE!!!
...vabbè dai, gliela si perdona vero .G?
Ma... che dici MM, anche loro si depilano???? speriam di no, almeno quando non posano per un calendario...
comunque, in questa prima lezione possiamo senza ombra di dubbio concludere, anche solo dopo brevi ricerche che i nostrri della nazionale non sono quel che si dice dei timidi!!!
NAZIONALE ITALIANA RUGBY
niente da invidiare agli scozzesi insomma.

1 commento:

Mavia ha detto...

Ho trovato il mio posto a rugby...durante la touche, faccio l'ascensore: voi mi alzate, e io prendo il balon!!!Dai forse son tra tutte la più leggera...basta che poi non mi lasciate cadere nella mischia...