domenica 13 luglio 2008

CHU' PILU PE' THUTTE


Esordio: crakers, cioccolata e lasagne ma soprattutto tolleranza!

Con queste poche righe saluto le amiche che da tempo condivodono con me questo blog pur non avendo avuto fin'ora un riscontro letterario della mia enorme amicizia...

Lo scopo di oggi è dire BASTA all'intolleranza verso i peli superfui.
La domanda è perchè superflui?
se spuntano sul corpo di una donna sono superflui e se spuntano su quello di un maschio no?
Depilereste mai la vostra gatta pensado che ha dei peli superfui? e il vostro cane? E allora donne, basta con ste sfide io sono ben depilata e mi metto la gonna e tu no e te ne stai al caldo nei pantaloni. Bom.

Tolleranza. Basta depilarsi. A cosa serve? A rientrare nei canoni di belleza di chi?
Laviamoci e basta.
Il resto prenda il decorso naturale che deve prendere.

La prova costume si avvicina e io dico...
non rinunciamo alla maionese, alle salse varie e prelibate che possono accompagnare le nostre giornate, perchè la cellulite, il seno che si lascia vincere dallla forza di gravità e la crescita dei peli sono cose che caratterizzano l'essere DONNA.
E com'è che negli anni 50 tutto ciò era estremamente sexy e ora l'opposto? Cos'è cambiato nei nostri uomini? E in noi donne che ascoltiamo? E ci disperiamo se i nostri fianchi non possono proprio essere spigoluti e sotto la taglia 44?
Ma Basta!!Chi ha ragione?
Le Winx?
Bambinette magiche che a 14 anni sono vestite in top e mutandine e vanno in giro depilate?
Ma cosa stiamo facendo e cosa stiamo diventando?
Forza formose e pelose conquistiamo le spiagge!!!!!
tutti/e al mare a mostrare...
CHù PILU PE' THUTTHE

5 commenti:

Lupo Solitario ha detto...

Su Marte formose e pelose sono pregi!
Se trovate dei maschetti a cui non piacete, eh, mica siete voi a non andare, sono loro a non avere coraggio, ispirazione, fantasia, voglia di gnocca!

In ogni caso, non ho abbastanza livelli jedi per soddisfarvi tutte, anche perchè so che siete esigenti e io ho un fisico debolissimo, pelleossa... sigh...

CIAO GNOCCHE!
W i peli e le formosità!

Lupastro

Mavia ha detto...

A me per essere soddisfatta mi basta e mi avanza il NELSON!!!!
Ho raggiunto la pace dei sensi!!!

Artemisia G. ha detto...

Ok dopo aver apprezzato ier sera le innate capacità di MM,
conscia che tra le mie colleghe c'è chi non è da meno,
propongo sulla spiaggia di arrivare oltre che cicce e pelose ben cariche di birra e/o guaranito che istituiamo un torneo di rutto libero femminile....però dobbiamo trovare un pulzello volontario per la sezione "free stile" che si presti a farsi fare le meches, vince la concorrente che lo fà più biondo!
(anche in questo caso, lupastro, non ci sei utile...troppo biondo già in partenza...ne usciresti albino!)

Anonimo ha detto...

in alto la bernarda..cosa che è difficile se devi lavorare al computer...'fanculo alla forza di gravità e a qualsiasi farmaco che non sia ad uso orale...

Anonimo ha detto...

E Devi dice: parole!soltanto parole! poi quando io passo ai fatti... anche se sarebbe più corretto dire che i fatti passano a me... mi rompete l'anima pure voi!
la prossima che mi consiglia un reggipetto la uccido tirandole addosso le scarpe delle wingx a grandezza naturale!!!! giuro su dio!