venerdì 25 luglio 2008

TI DO LE STESSE POSSIBILITA' DI NEVE AL CENTRO DELL'INFERNO, TI VA?


Ancora una cosa...
LE PERSONE NON SONO OGGETTI
(stampatelo a caratteri cubitali),
le persone non si cercano SOLO quando TU hai bisogno di LORO...
e ricorda che prima o poi raccogli quello che semini...
ti guardi le mani e sono vuote?
vuote come te?
come il vuoto intorno a te?...

ti sto solo ripagando con la stessa tua moneta.

E questa è la
GRANDE LEZIONE CHE IO LASCIO A TE.

(tu continua pure con stupidi sms...)!!
E cerca di impararla perchè nella vita ti servirà!!!
Te la insegno coi fatti, a parole siamo bravi tutti.
E'una lezione DURA e tu sei sempre stato molle.
Forse sarà il mio ennesimo buco nell'acqua con te,
ma sarà sicuramente l'ultimo!



E come ti ho RIPETUTO più volte,
SMETTILA DI CERCARMI,
non ho più tempo per i tuoi bla bla bla,
mi hai già portato via 4 anni della mia meravigliosa vita,
e ora ho capito che
NON NE VALI NEMMENO UN SOLO SECONDO.



Non sei degno
di sostenere il mio sguardo
(come ti ho detto),
e non sei degno di far parte della mia vita.
e me lo hai dimostrato chiaramente


HAI SCELTO, porco cane, cerca di essere coerente,
VATTENE!

(come ti ho già detto)


IO RESTO, IO RESISTO!!!
TU SCAPPI

(come ti ho già detto, e come mi hai ampiamente dimostrato)


BASTA!!!



NON ABBIAMO PIU'NULLA DA DIRCI,
MAI PIU'!!!

(come ti ho già detto)


Almeno hai l'intelligenza e il buonsenso per capire questo,
bell'anfora????
REPETITA IUVANT, NO???

Speriamo...


SMETTILA DI CERCARMI

NON MI IMPORTA UN CAZZIMBOMBOLO di te,
di quello che fai,che hai fatto,e che farai, con chi e quanto illuminante è stato.

Tutto ciò scivola sui binari della mia indifferenza.(citazione)
Non m'interessa ciò che pensi di me, non ha alcun valore la tua opinione.



BASTA!!!!

"TI DO LE STESSE POSSIBILITA'
DI NEVE AL CENTRO DELL'INFERNO, TI VA?"


"Afterhours"

E anche se non ti va,
è così e
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!


Sono prepotente??

SEMBRA QUESTO L'UNICO MODO PER FARSI ASCOLTARE DA TE!!!!
E' tutto CHIARO???


PS: Mi libererò di tutte le tue mail, lettere, messaggi, magliette, oggetti e quant'altro di te mi capiti di trovare,
compresa la tua persona,
dovessimo reincontrarci.

So essere civile, ma non tirare troppo le corda,
se no finisce davvero che ti mando all'ospedale.

La vita è un dono prezioso,
io se fossi in te farei molta attenzione.

Minacce???
Magari così il messaggio ti arriva, no??

Una testa di cavallo nel letto?
Non avrei grossi problemi a reperirla!!
Ora però, sul serio,non sto scherzando più,
perfavore, lasciami stare, fatti la tua vita.

Lasciami in pace!!
Davvero, non mi frega più nulla di te!

E vorrei tanto che fosse reciproco.

Sei solo una parte del mio passato
e per fortuna non sei più nel mio futuro.

E quando mi volto indietro rido,davvero molto.
E non mi pento, sbagliando si impara.
Visto che non hai saputo amarmi degnamente,
credi almeno di sapermi lasciare in pace con la dignità del caso?

"Ma io non sapevo che era una partita

Posso dartela vinta e tenermi la mia vita"



Sapevi che facendo quello che hai fatto
mi avresti persa per sempre.

(te l'ho detto più volte, e non credo sia così difficile da capire, no?
su bell'anfora ce la puoi fare, spremi le meningi)



Ti prego sii dunque consapevole
e all'altezza delle tue scelte.
ADDIO
E mi auguro di ripetertelo per l'ultima volta,
Pito?






Nessun commento: