giovedì 4 settembre 2008

Adesso se lo becco sono cazzi amari. Se lo ciapo lo scavesso in quatro tocchi … dove sei? Maledetto!!!!

Se prendo quello che fa le pubblicità per la ceretta LO PELO VIVO, con queste manine, lo giuro!Non può che essere un uomo che non si fa la ceretta per scrivere certe cose!! E per mettere ste gran topolone a fare la pubblicità della ceretta, chissenefrega a una così un uomo mica si sofferma a cercare il pelo nell'....polpaccio!!!

Come cazzo fai a scrivere sulla confezione della ceretta “DOLCI strisce depilatorie”?

Dolci? Ma situ mato? Ma come fai a associare il DOLCE a STRAPPO??? Senti, prova a pronunciare lentamente S-T-R-A-P-P-O… non senti che suono violento? Come fai?? Fa già male solo a dirlo!!!

E ancora, “ideale per una eliminazione (altra parola cruenta, brutta!!) FACILE E VELOCE”

…FACILE ???? Ti droghi? ma riparliamone quando hai una striscia attaccata sul delicato interno coscia, sai che coraggio ti ci vuole per darci uno strappo deciso????Non c’è nulla di neanche lontanamente facile!!

VELOCE???ma dove? Che io ci medito un quarto d’ora per striscia cercando in me tutto l’eroismo di cui una donna è capace (capito perché il mondo va a rotoli?!!)

Per non parlare poi del tragico epilogo della depilazione fai da te, dopo una delle ore più brutte mai passate nella mia vita (ma per depilarmi una sola gamba e male) finisce sempre che una striscia di ceretta mi si attacca anche sui capelli e là volano porchi inauditi.

Basta? Che devo fare? Posso andare in giro con una gamba depilata e l’altra no?

Nessun commento: