venerdì 12 settembre 2008

Il mondo sta per finire

ok ok...il mondo sta per finire...





"cosa vorresti fare oggi se fosse il tuo ultimo giorno di vita?"


"
Sesso" corale

"Concordo, ma con chi???...io però prima vorrei che le mie gambe fossero come quelle di Gattuso,


magari sul libro di Jane Fonda ci sono un paio di dritte"




"
???" corale

"Ho anche pensato di non staccare mai la dinamo quando vado in bici, anche di giorno, così mi vengono le gambe muscolosissime..."


"
???" corale

"Nel senso che...sapete no, così con un calcio posso rovinare uno...ho sempre desiderato essere possente,fisicamente, alla fine sono piccola e mingherlina, ma se avessi due belle gambotte che mi tengono ancorata al suolo...spissa!!!"




. G sguardo perso nel vuoto...


"Hey a cosa pensi? a un uomo?"


"No...penso a come vorrei che fosse la mia casa. Vorrei che quando entro mi trovassi come in una scena di Jurassic Park...con tante piante e uno pterodattilo che mi accoglie con uno stridulo ....yyyyyek"




"Ok, non sono più tanto sicura di voler convivere con te!E tu?Che vorresti fare??"

"Paracadutismo, sia prima che dopo il sesso, o il sesso sia prima che dopo"




"Ottimo...e durante??"


"..Uhm...la vedo un pò complicata!
Vorrei fare una festa per strada, come alla fine del Ramadam, Id-al-fitr: da dopo il tramonto fino a che non finisce il mondo, tutti per strada a banchettare!"



"Sììììì, sìììì, con tanti giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, e i Terminal Traghetti... e le FOCHE!!!!!"


" E i pinguini guida che ti dicono, scivola!!!


"E vorrei degli spiedini peperoni, cipolline e melanzane, che rosolano e emanano quell'odorino...!!"


"Ma sei proprio sicura di volerti rovinare così il tuo ultimo giorno???"


"Nononono...ferme tutte, non si può!!!Il mondo non può finire prima del raccolto!!"


"Ecco, fai sempre l'agraria!!!"


"E poi se fosse proprio l'ultimo giorno della vendemmia???



NON si può far finire il mondo prima che il mosto sia vino..."


"..Eh, l'agraria!!"


"E poi d'inverno ci saranno i cavoli,


e poi la potatura, e poi...poi sarà di nuovo primavera!!Vedi il mondo non può finire, non per gli agrari almeno, al massimo per quelli della New Economy!!
"

6 commenti:

Mavia ha detto...

Comunque il mio sogno nel cassetto è quello di vestirmi come Jane Fonda, con un body aderentissimo, le calze e degli scaldamuscoli che arrivano fino alle mie poterose e muscolosissime gambe alla Gattuso!!!

Anonimo ha detto...

Mah...se il monde finisce dopodomani io faccio che rapire Stafania Sandrelli, me la carico a spalle, la porto fino in punta al MonViso, poi li in punta con un paesaggio mozzafiato le dichiaro il mio amore...e poi giù di gran sesso fino alla sfinimento...ovviamente sfinimento suo, non mio...

Artemisia G. ha detto...

beh se fossi un uomo, e poco ci manca(nella fattispecie vorrei essere gattuso), me la tromberei pure io la Sandrelli!!!!
Catalpa

Artemisia G. ha detto...

Io no!Cioè è una bella donna ma...

hei catalpa, vabbè la vita in comune...pure in bagno tra un pò
...ma sta confusione di personalità però no, c'ho già abbastanza problemi a gestir le mie...multiple ovviamente non sono neanche sicura di averle censite e determinate tutte...dovremmo essere circa 237 qui dentro nella mia scatola cranica e vige democrazia diretta...quindi vedete un po' voi se ci manca anche una catalpa alloctona...

Anonimo ha detto...

e noi se fossimo Gattuso?
Jean Reno. Comunque.
E. e Devi

Mavia ha detto...

Cioè....guardate che il libro di Jane Fonda c'è, esiste, ed è a Imladris!!!E che perle di saggezza sono contenute in esso...