lunedì 8 settembre 2008

- in pausa-

Mi fermo, non ho più memoria per oggi.
Ho tanta fantasia.
E tanta fame.
Apro il frigo:
le crisi da studio vanno categoricamente risolte col cibo.
Yogut.
Parlo anch'io coi fermenti?
nononononono!!!!
Eccolo lì: maledetto Bifidus Actiregularis...
che sta in questo momento cavalcando i miei villi intestinali.
E i produttori di biscotti?

Alla radio ci sono i Matia Bazar
(porca putrella!!!E so sempre meno cosa voglio e cosa no)



Per un'ora d'amore non so cosa farei,

per poterti sfiorare non so cosa darei...
Chiudo gli occhi, senza te
le serate non finiscono mai,
sole giallo, mare blu,
non vorrei farti restare così
Un ricordo d'estate di più

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore
e per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Per un'ora d'amore non sò cosa farei,
per poterti sfiorare non sò cosa darei...

Chiudo gli occhi, ti vorrei
non nei sogni ma così come sei,
sole giallo, mare blu,
che risveglio ora che manchi tu.
Aspettarti e sapere che ormai ...

io per un'ora d'amore venderei anche il cuore
io per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Chiudo gli occhi, penso a te,
i ricordi non finiscono mai,
sole giallo, mare blu,
come il vento sei volato anche tu...
Non rimane che dire "Vorrei"

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore
e per un'ora d'amore venderei anche il cuore
Per un'ora d'amore non sò cosa farei,
per poterti sfiorare non sò cosa darei...







Frugo nelle tasche dei jeans
C'è un tocco di carta arrotolato e sgualcito.
E'il modo per contattarlo.
Lo lascio cadere sul pavimento.
Spero che Mirtilla lo mangi,
come ha fatto con le poesie che avevo trovato in soffitta.
Carta gialla che odora di vecchio.
Occhi grigi.
Confusione.
Non è possibile.
Esiste il destino?
Cosa dovrei fare?
Perchè?
E com'è possibile che mi stia succedendo questo?
Eppure ricordo, senza aver più memoria.
Ricordo i caratteri, tutti maiuscoli.
Il tipo di scrittura.
La carta grigia a quadretti con le righe blu,
quella da block notes.
Com'è possibile che mi stia succedendo?
Come faccio a perdere selettivamente la memoria di questo?

QUANDO INCONTRERO' L'UOMO GIUSTO SAPRO' RICONOSCERLO?


4 commenti:

Cardus Vinaceus ha detto...

1)Il destino esiste, ma và un pò aiutato (se cominciassimo a trattenerci su pizze gorgonzola e cipolle, bruschette aglio e pomodoro e quant'altro...)
2)E' inutile che fai mangiare a Mirtilla quel pezzo di carta, perchè io e Ecchecazzo ne abbiamo fatte due copie, di cui una è conservata in una cassetta di sicurezza in busta ignifuga, e
3)se non tu comunque qualcun'altra ne beneficerà... Insomma, sprechi di certi beni di prima necessità non possono essere tollerati, soprattutto considerando la scarsa reperibilità di tali prodotti! Sarebbe antiecologico!

Mavia ha detto...

Ma sarà l'uomo giusto?!Userò il biglietto, lo contatterò...il destino va aiutato...

Artemisia G. ha detto...

emmenomale che qualcuno buono nelle comunicazioni c'è nel nostro sabba,
io non molto, ma va bene così, non ci si deve cambiare troppo.
non semper mutanda mutandis...

Mavia ha detto...

Ho usato il pizzino...passato la palla, a te la prossima mossa...