martedì 16 settembre 2008

il basilico di Robin hood



Oggi,
il mio ultimo giorno di lavoro qui (http://www.bellarosina.it/)
Mi sono chiesta se rubare è sempre sbagliato. Forse è passato il tempo di certe domande e la risposta avrebbe dovuto essere SI!
Ma presa dal ricordo del mio sotto sotto sottopagamento per 2 anni... e visto chi mi sotto sotto sotto sottopagava...
ero in serra da sola....
Insomma, domani si mangia tanto basilico (non pesto, preferirei un sugo pieno di cipolla e basilico...) e ortaggetti di stagione da me gestiti agronomicamente
E.Kki... domani sono da te alle 8!!! donna Teresa non incazz. è per studiare di più! dopo la colazione recupereremo 2 ore di studio trovandoci a quell'ora!



2 commenti:

Artemisia G. ha detto...

urca urca tirulero non sai quanto mi ha fatto piacere ascoltarmi questa canzone proprio nel momento giusto!!!
a domani alle 8!!!
w il basilico

Artemisia G. ha detto...

Urca urca tirulero...evvvvvia i Robin Hood!!!!