mercoledì 17 settembre 2008

pomodoro Re Umberto!


poi vi spiega la pernice...

7 commenti:

Fabrizio Grandinetti ha detto...

Perché i pomodori sono uno bianco, uno rosso e uno verde? :P

Mavia ha detto...

E' un regalo bellissimo, pieno di vita, di coraggio, di lotta, di tenerezza. Grazie
Donerò parte dei semi anche al mio babbo così li pianteremo io e lui insieme in terra aspra delle mie montagne.
Il mio si chiama Berto. Siccome si chiama Umberto io ho UN-BERTO

Mavia ha detto...

Si vede che non fai l'agrario, sono solo a differenti stadi di maturazione, studia le pigne che è meglio...comunque, un'affettuosa pacca sulla spalla!!!Fatti vivo che imbottiamo anche te di gommapiuma, sebbene sappiamo che sei molto più affidabile di tuo fratello...non c'era nulla di nazionalista nell'immagine, burlone...scusa ma soono sveglia da più di 15 ore consecutivamente, e sono di solito una persona sensibile, ma ora moooooolto stanca...

Anonimo ha detto...

ok abbiamo allontanato la Catalpa dal blog e stiamo seriamente pensando di sedarla...forse con l'anta della cucina, che con e. ha funzionato a meraviglia.
Scusala, tornerà in sè prima o poi.
Lo staff di Imladris.

Artemisia G. ha detto...

mah, su quelli della foto non ti sò dire....quelli in nostro possesso sono verdi e l'obiettivo e che diventino rossi, ovviamente...bianchi non ci piacciono, già sono monarchici di nome...

Mavia ha detto...

Sediamola???Ma chi??? io??sono già seduta!!!

Anonimo ha detto...

io ho scelto quello piccolo e coi bitorzoli...l'ho chiamato Achille. Sono sicura che diventerà moooolto rosso, maturerà e sarà il capostipite di una stupenda sottovarietà di ubertonzoli, piccoli, brutti, ma buoni!!!!
E.